Siamo un gruppo di donne: amiche, colleghe, mamme... Da tempo mettiamo le nostre esperienze di solidarietà femminile in comune, ne parliamo, riflettiamo, e pensiamo che molte donne costruiscano, nella vita di tutti i giorni, una silenziosa ma potente rete di affetti, di aiuti, di sostegno. Alcune di noi vengono da altre esperienze o vi sono tuttora coinvolte (Comitato per la pace Spartacus, Collettivo Echidna, Mamme per la Pace...), altre si sono semplicente unite confluendo il loro apporto personale di donne attente alla realtà che ci circonda e con la volontà di "uscire dal silenzio". Abbiamo pensato di costituire un gruppo, il Collettivo Pacha Mama, per cercare di essere un punto di riferimento e di scambio di esperienze per chiunque si senta sensibile alla lotta e alla solidarietà femminili.

AVVISO


Ciao a tutt*, è stata ripristinata la mail vecchia:

pachamama.ferrara@hotmail.it

ci auguriamo che non venga bloccata mai più

sezioni

22 apr 2008

editoria ferrarese

La casa editrice Tufani sarà presente alla prima rassegna dell'editoria ferrarese, Ferrara Libri, che si terrà dal 25 al 27 aprile al Chiostro di San Paolo, in corso Porta Reno.
Oltre che esporre una selezione dei libri pubblicati, che saranno acquistabili nel mercatino organizzato dalla libreria Mercatino del libro e del fumetto, la casa editrice presenterà anche il libro di un'autrice ferrarese. Sabato 26, alle ore 15, infatti, Marzia Marchi presenterà il suo "Repertorio del maschio italiano", illustrato da un'altra quasi-ferrarese: Giulia Boari.
Luciana Tufani Editrice
via Ticchioni 38/1
44100 Ferrara
tel/fax 0532-53186
cell. 329-2199850
email: tufani@tufani.it
pagine web: www.tufani.it

Nessun commento:

Sezioni