Siamo un gruppo di donne: amiche, colleghe, mamme... Da tempo mettiamo le nostre esperienze di solidarietà femminile in comune, ne parliamo, riflettiamo, e pensiamo che molte donne costruiscano, nella vita di tutti i giorni, una silenziosa ma potente rete di affetti, di aiuti, di sostegno. Alcune di noi vengono da altre esperienze o vi sono tuttora coinvolte (Comitato per la pace Spartacus, Collettivo Echidna, Mamme per la Pace...), altre si sono semplicente unite confluendo il loro apporto personale di donne attente alla realtà che ci circonda e con la volontà di "uscire dal silenzio". Abbiamo pensato di costituire un gruppo, il Collettivo Pacha Mama, per cercare di essere un punto di riferimento e di scambio di esperienze per chiunque si senta sensibile alla lotta e alla solidarietà femminili.

AVVISO


Ciao a tutt*, è stata ripristinata la mail vecchia:

pachamama.ferrara@hotmail.it

ci auguriamo che non venga bloccata mai più

sezioni

17 feb 2009

Mostra di Sima Shafti

nei locali della Circoscrizione Giardino Arianuova Doro, in via Ortigara 12, fino al 30 aprile prossimo

Ho impresso sulla tela ricordi della mia terra, la Persia, con la nostalgia di qualcosa che non vedo più, che non c’è più. Dodici oli su tavola e tela, con l’incrocio di materiali, tecniche e tonalità diverse. Questa la selezione di opere scelta da Sima Shafti, pittrice e grafica.
L’esposizione rientra nel programma della Circoscrizione Gad per la promozione degli artisti del territorio e potrà essere visitata gratuitamente negli orari di apertura al pubblico degli uffici di via Ortigara 12, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il martedì con orario continuato dalle 8.30 alle 16.30.

Fa parte del gruppo di artisti dello Studio d’Arte Melograno di via Saraceno.
E’ possibile contattarla al 348 8887482
www.cronacacomune.it/

Nessun commento:

Sezioni