Siamo un gruppo di donne: amiche, colleghe, mamme... Da tempo mettiamo le nostre esperienze di solidarietà femminile in comune, ne parliamo, riflettiamo, e pensiamo che molte donne costruiscano, nella vita di tutti i giorni, una silenziosa ma potente rete di affetti, di aiuti, di sostegno. Alcune di noi vengono da altre esperienze o vi sono tuttora coinvolte (Comitato per la pace Spartacus, Collettivo Echidna, Mamme per la Pace...), altre si sono semplicente unite confluendo il loro apporto personale di donne attente alla realtà che ci circonda e con la volontà di "uscire dal silenzio". Abbiamo pensato di costituire un gruppo, il Collettivo Pacha Mama, per cercare di essere un punto di riferimento e di scambio di esperienze per chiunque si senta sensibile alla lotta e alla solidarietà femminili.

AVVISO


Ciao a tutt*, è stata ripristinata la mail vecchia:

pachamama.ferrara@hotmail.it

ci auguriamo che non venga bloccata mai più

sezioni

29 ott 2009

E sabato a Portomaggiore (FE)
Dopo l'incontro di venerdì 30 a Ferrara, nell'ambito della "Scuola della Nonviolenza",
sabato 31 ottobre 2009 ore 15 presso il municipio, Pat Patfoort sarà a Portomaggiore per un laboratorio sulla gestione dei conflitti, in collaborazione con gli amici dell'associazione Portamico.

Per gentilezza, confermare l'adesione entro giovedì 29 ottobre al seguente indirizzo.La presenza di Pat Patfort, per il nostro territorio, è veramente un'occasione irripetibile!
Sharjeel Shafqat (pres. ass. Portamico)
portamico@alice.it

Nessun commento:

Sezioni