Siamo un gruppo di donne: amiche, colleghe, mamme... Da tempo mettiamo le nostre esperienze di solidarietà femminile in comune, ne parliamo, riflettiamo, e pensiamo che molte donne costruiscano, nella vita di tutti i giorni, una silenziosa ma potente rete di affetti, di aiuti, di sostegno. Alcune di noi vengono da altre esperienze o vi sono tuttora coinvolte (Comitato per la pace Spartacus, Collettivo Echidna, Mamme per la Pace...), altre si sono semplicente unite confluendo il loro apporto personale di donne attente alla realtà che ci circonda e con la volontà di "uscire dal silenzio". Abbiamo pensato di costituire un gruppo, il Collettivo Pacha Mama, per cercare di essere un punto di riferimento e di scambio di esperienze per chiunque si senta sensibile alla lotta e alla solidarietà femminili.

AVVISO


Ciao a tutt*, è stata ripristinata la mail vecchia:

pachamama.ferrara@hotmail.it

ci auguriamo che non venga bloccata mai più

sezioni

15 feb 2008

Presidio 23 febbraio piazza Trento Trieste

oggi alla riunione all'Udi si è deciso di organizzare un presidio sabato 23 febbraio alle 15 in piazza Trento Trieste.

Ci si riunisce ancora mercoledì 20 alle 17,30 alla cgil (piazza Verdi, sala Verde, secondo piano) per discutere con le donne del sindacato su questa iniziativa, sull'organizzazione del centenario dell'8 marzo e su altre proposte emerse in riunione.
Da giovedì pomeriggio alla sede dell'Udi saranno pronti i volantini per il 23, chiunque volesse può passare a ritirarli.

All'assemblea di oggi erano presenti:

Udi,
Centro Documentazione Donna,
Centro Donna Giustizia,
Donne Uisp,
Collettivo Pachamama

Nessun commento:

Sezioni