L’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria e la dignità femminile.
Donna e pubblicità (2)
1.2 L’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria e la dignità femminile.
Il panorama normativo statale italiano sulla questione pubblicitaria non presenta una natura organica, in quanto gli interventi in materia sono rappresentati da vari articoli sparsi, non legati tra loro da un’autentica coerenza interna. Da molto tempo si parla della inadeguatezza della comunità politica organizzata nel fronteggiare le crescenti esigenze delle società moderne: si auspica, con la formula “Più società, meno Stato”, una maggiore libertà degli operatori, i quali, di contro, dovrebbero però assumersi anche un ingente carico di responsabilità.......
LEGGI TUTTO
AVVISO
Ciao a tutt*, è stata ripristinata la mail vecchia:
pachamama.ferrara@hotmail.it
ci auguriamo che non venga bloccata mai più
sezioni
- arte (43)
- boicottaggio (13)
- corsi (23)
- diritti (20)
- iniziative (171)
- intercultura (39)
- internazionale (13)
- letteratura (36)
- link (19)
- mail (71)
- mamme (16)
- manifestazioni (42)
- rassegna stampa (97)
- riunioni (24)
21 nov 2009
riprendiamoci i nostri corpi
Inserito dal
Collettivo Pachamama
alle
09:11
Etichette: rassegna stampa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sezioni
- arte (43)
- boicottaggio (13)
- corsi (23)
- diritti (20)
- iniziative (171)
- intercultura (39)
- internazionale (13)
- letteratura (36)
- link (19)
- mail (71)
- mamme (16)
- manifestazioni (42)
- rassegna stampa (97)
- riunioni (24)
Nessun commento:
Posta un commento